Pagamenti | Libreria dello Studente

Tipi di pagamento accettati:

1. CARTE DI CREDITO

Sicurezza delle transazioni con carta di credito

Il gestore del servizio pagamenti utilizza un sistema per pagamenti sicuri, conforme agli standard nazionali e internazionali tempo per tempo in vigore. Al momento della conferma dell’ordine sul nostro sito, i dati della transazione sono veicolati tramite una connessione protetta verso gli enti autorizzatori (le banche o le compagnie che emettono e/o gestiscono le carte di pagamento), al fine di chiedere agli stessi le necessarie autorizzazioni. A tutela dell’acquirente, in nessun caso i numeri delle carte di credito sono resi noti alla Libreria dello Studente (quest’ultima riceve solamente un codice autorizzativo, non riconducibile alla carta).Le carte di credito accettate sono le seguenti: (VISA, MasterCard, Maestro, JCB, American Express, Diners).
 

2. POSTEPAY

POSTEPAY: se scegli questo tipo di pagamento, dopo che avrai effettuato l’ordine, riceverai nella mail di conferma, il numero della nostra carta POSTEPAY dove dovrai effettuare la ricarica, La RICARICA sulla nostra carta POSTEPAY, la puoi effettuare: o recandoti alla POSTA, comunicando loro, i dati dell’intestatario della nostra carta,che ti sono comparsi dopo la tua conferma ordine è l’importo da ricaricare, oppure, puoi farla dal tuo conto postale online, sempre sul numero della nostra carta POSTEPAY, che ti abbiamo inviato.La spedizione verra’ effettuata, nello stesso giorno o nel giorno successivo, al ricevimento del pagamento. Ti ricordiamo che per accellerare i tempi puoi inviare una mail dopo aver effettuato la ricarica.

Prima di effettuare la ricarica, è bene informarsi tramite il Servizio Assistenza Clienti se gli articoli sono attualmente disponibili.

3. PAYPAL

PayPal è un semplice e sicuro sistema di pagamento via internet. Il suo funzionamento è molto simile a quello di un comune conto corrente bancario. Se non hai già un conto PayPal puoi crearlo gratuitamente sul sito www.paypal.it. Per “caricare” il tuo conto puoi utilizzare una carta di credito o un conto corrente bancario. Per maggiori informazioni, puoi visitare questa pagina. Per questa modalità di pagamento, l’addebito avviene alla fine del processo di acquisto, in caso di indisponibilità di alcuni prodotti, verrà effettuato un riaccredito sul tuo conto PayPal per l’importo relativo ai prodotti non spediti.

4. CONTRASSEGNO

Solo per il mercato italiano, è possibile pagare in contanti al ricevimento della merce (contrassegno).

5. BONIFICO BANCARIO

Coordinate del conto in cui potrai effettuare un Bonifico bancario:

versamenti dall’Italia:

COORDINATE IBAN :  IT54H0200816511000104120296
Intestatario conto : Libreria dello studente
via Cesare Battisti 154 98122 Messina


La causale da riportare sul  Bonifico  dovrà indicare: il nome e il cognome dell’ordinante. Allo stato attuale del sistema bancario, l’importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso, quindi per velocizzare la spedizione vi consigliamo di inviarci la ricevuta del bonifico tramite fax al n. 090.671850 o via e-mail a: libreriadellostudentemessina@gmail.com .
Prima di effettuare il bonifico, è bene informarsi tramite il Servizio Assistenza Clienti se gli articoli sono attualmente disponibili.